GT CHIUSURE by A4L Srl è un’azienda specializzata nella vendita ed installazione di porte e portoni per uso residenziale ed industriale.

A4L

 All For Logistic BRAND

PORTONI A LIBRO

Portoni a libro

I portoni a libro sono realizzati con pannelli che grazie alla particolare conformazione del profilo a coda di rondine utilizzato per il telaio perimetrale, permettono l’iniezione della schiuma poliuretanica anche all’interno del profilo stesso, garantendo così la coibentazione totale dell’anta, con tutti i vantaggi termici che ne conseguono.

I pannelli sono schiumati con attrezzature di ultima generazione, quali la schiumatrice ad iniezionead alta pressione e la macchina per il “trattamento corona”, che aumentano l’effetto aggrappante tra lamiera e schiuma poliuretanica, garantendo un’aderenza perfetta. La foratura dei pannelli e dei montanti per cerniere, oblò ed accessori avviene mediante un centro di lavoro semiautomatico che garantisce alta precisione nelle lavorazioni. Il portone scorrevole senza guida a terra è stato progettato per semplificare l’installazione in cantiere anche nel caso di grandi dimensioni, i pannelli infatti possono essere agganciati singolarmente sulla guida superiore, e solo successivamente uniti tra loro a formare l’anta completa. Le cerniere possono essere ad avvitare o ad infilare, garantendo al cliente la scelta della soluzione ottimale sia dal punto di vista tecnico che estetico. I portoni con o senza guida a terra possono prevedere un passaggio pedonale che può essere di due tipi: – Accesso con anta tagliata con maniglione antipanico interno o maniglia con serratura int/est (uscita di emergenza) – Acceso con porta passo uomo, previste con e senza inciampo con dimensioni nette di passaggio in base allo sviluppo delle ante.

Creiamo portoni a libro per la vostra Azienda. Affidatevi alla nostra struttura professionale per la vostra logistica.

Inserisci l'email, ti ricontatteremo.